martedì 15 marzo 2011

La danza del sole per il prossimo mercatino


I barattoli felici hanno avuto molto successo , così ho deciso di continuare ..e devo dire che mi sono fatta prendere un po troppo la mano...

Oltre ai barattoli ho deciso di decorare anche qualche scatola


E i risultati parlano da soli...



Una gran voglia di panna montata
Con la mia nuova singer  fiammante ho realizzato anche un copriteiera
davvero provenzale
nei toni del lilla e bianco, con una pratica tasca porta the.
Per finire , come promesso a Maty, in anteprima le foto dei portalavanda, profuma - cassetti, sperando che nessuno al prossimo mercatino scopiazzi l'idea!
Purtoppo il nostro mercatino è molto piccolo e spesso quando pubblico in anteprima qualcosa sul blog, la domenica lo trovo scopiazzato su altri banchi, come successe con le campanelle e i gufi antigufate!
Vestitini e magliettine saranno le protagoniste "profumose" del prossimo mercatino.

In anteprima anche Nella la monella...ma questo in un altro post!

2 commenti:

  1. Ciaooo!!
    Che belli i coperchi delle scatole ... un suggerimento, perche' non prendi gli ugelli a stella che trovi nelle sacche da pasticcere e non fai passare il silicone da lì?? Creeresti l'effetto della panna montata delle torte!!! Ti assicuro che viene benissimo!!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  2. Lo sai che ci avevo pensato? Purtroppo non ne avevo in casa e la voglia di provare è stata più forte di me! ;-)
    Grazie del suggerimento...ti farò sapere ;-) kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...